Per facilitare la navigazione su questo sito web utilizziamo cookie. Continuando a navigare su questo sito web o cliccando sulla x si accetta la nostra Cookie Policy.

SHOPPING CART

Cart (0) - 0.00 CHF

Termini e condizioni d'uso

Chiodi Ascona SA - Via Delta 24 - CH-6612 Ascona - Tel.: 091 791 56 56 - Fax: 091 791 03 93 - info@chiodi.ch

Pagamento:

Tutte le nostre fatture sono pagabili a 30 giorni netto. Trascorsi 60 giorni le forniture successive potranno essere eseguite solo contro pagamento a contanti al momento della consegna. La vendita dei nostri prodotti è possibile solamente in Svizzera.

Reclami:

I reclami devono essere notificati entro 8 giorni dalla consegna della merce.

Prezzi:

I prezzi, le annate e la disponibilità dei vini potranno subire dei cambiamenti nel corso dell’anno. Tutti i prezzi si intendono IVA 8% inclusa.

Consegne:

In Ticino le forniture vengono effettuate franco domicilio nel quadro del nostro programma di consegne. Questo prevede che la consegna venga effettuata entro 10 giorni dopo la ricezione della comanda. Eventuali ritardi verranno comunicati immediatamente al cliente. Altrimenti per posta / ferrovia, in questo caso a spese del destinatario. Per le spedizioni in Svizzera interna i costi sono calcolati in base al quantitativo ordinato. A partire da 500 CHF spese di spedizione gratuite.

Imballaggi:

Le bottiglie di circolazione (25 cl, 50 cl, 100 cl) vengono fatturate / bonificate Sfr. 0.30 per unità. Le viniharasse e le palette sono messe a disposizione gratuitamente.

Bottiglie difettose:

Le bottiglie di circolazione (25 cl, 50 cl, 100 cl) vengono fatturate / bonificate Sfr. 0.30 per unità. Le viniharasse e le palette sono messe a disposizione gratuitamente. L'acquirente è comunque obbligato a restituirle al fornitore (disposizione sull'uso in prestito, art. 305 C.O.).

  1. I vini esteri in bottiglia prodotti e imbottigliati all’origine non vengono bonificati o sostituiti.
  2. I vini svizzeri o esteri da noi imbottigliati saranno sostituiti o bonificati, dopo l’accertamento del nostro responsabile.

Verranno sostituite solo le bottiglie da noi vendute negli ultimi 2 anni, con un contenuto di almeno i 3/4 del vino originale e richiuse con il proprio tappo.

Riserva di proprietà:

La merce rimane di proprietà della Chiodi Ascona SA fino al completo pagamento della fattura.

Foro competente:

6600 Locarno

Le informazioni personali necessarie al trattamento del vostro ordine sono raccolte in maniera protetta e trattate in modo confidenziale.

I dati personali e di pagamento sono criptati e trasmessi tramite connessione sicura e cifrata (SSL a 128 bit).

La vendita di alcool è vietata ai minori 18 anni.